Le Camere Del Casale Antonietta

Il Casale dispone di 15 camere con vista sul meraviglioso scorcio del Golfo di Napoli e il suo Vesuvio che si specchia sul mare, oppure sul curato e colorato giardino con il suo orto e i suoi agrumeti. Le camere sono tutte accoglienti, ampie, molto luminose, ben arredate ed ognuna è dotata di una sua particolarità. La struttura è stata pensata e ristrutturata per venire incontro a
ogni genere di necessità. Offre dunque camere comode, all’occorrenza familiari, che possono ospitare fino a 4 persone; ma anche romantiche suite con Jacuzzi in camera e caratteristiche mansarde accoglienti e luminose.

SPERIMENTA IL TERRITORIO CON NOIVISITA NELLE VICINANZE..

Ad appena 10 minuti a piedi è possibile trovare il sentiero che conduce agli antichi Bagni della Regina Giovanna che ospitano anche i resti di un’antica villa romana che sorge sul promontorio con vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, conosciuta con il nome di Villa Pollio Felice e risalente al I° sec. a.C.

È possibile fare il bagno nella splendida insenatura, sotto il magnifico arco naturale, passando attraverso una ripida scalinata. Il fondale basso e l’acqua particolarmente chiara rendono una nuotata in questa piccola conca un’esperienza indimenticabile. Il fascino del Bagni della Regina Giovanna ha reso questo luogo protagonista nel 1955 dell’incontro clandestino tra Sophia Loren e Vittoria De Sica nel film Pane Amore e…

nelle_vicinanze-1

WELCOME JUNIOR SUITE

La junior suite dispone della Jacuzzi nella camera da letto, il bagno con doccia e bidet, linea cortesia base, asciugacapelli, aria climatizzata, mini bar, bollitore, cassaforte, TV satellitare e connessione Wi-Fi. Inoltre dispone di terrazzo attrezzato con vista.

Prenota Con Noi!

WELCOMESUPERIOR ROOM

Le camere Superior sono collocate al piano terra della struttura, 3 camere dispongono di terrazzo arredato con vista mare e giardino, e una di esse si caratterizza per una splendida volta in pietra viva con punti luce, ed un piccolo salottino.

Prenota Con Noi!

Leave Comment